View Single Post
Old 27-06-2022, 09:20   #27
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5488
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Verissimo. La TV classica, sta diventando un assurdo, con interruzioni, dopo una certa ora, che sono martellanti e qualcosa che vedi senza pubblicità finisce alle 22.30, con la pubblicità sfora la mezzanotte. Se non mi fossi trovato a ricevere, in regalo, un abbonamento Disney, probabilmente non lo avrei fatto (mi interessano al massimo il 20% dei prodotti, ma a mia moglie piacciono alcune serie e se le gode guardando episodi a raffica). Le stesse serie, in TV, sarebbero impossibili da seguire.
Se devo essere sincero, a me non da troppo fastidio la pubblicita' in televisione, a parte quando la mettono spezzando una scena cruciale (cosa che fanno spesso purtroppo). Quello che mi da estremamente fastidio e' il VOLUME della pubblicita', che e' decisamente piu' alto di quello della trasmissione che interrompe. Mi capita di guardare un film (giusto ieri c'era una notte da leoni 3), mentre mia moglie studiava per un concorso nell'altra camera, e quando compare la pubblicita' puntualmente arriva lei dicendo di mettere piano che non riesce a studiare.

Veramente, non capisco come i pubblicitari possano pensare che un fastidio cosi' grosso possa far rimanere impresso un prodotto, almeno in maniera positiva... Io evito proprio di acquistare roba pubblicizzata in modo da rompermi i timpani (e non solo).
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1