Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 09-04-2009, 09:35   #1664
genesi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1509
Ciao raga... ho scoperto questo progetto x merito di una news sulla home di HU. Nella maggior parte del tempo uso ubuntu, ma non sn un utente ke smanetta con il terminale e roba del genere.

Al momento dispongo di un prescott da 3Ghz e una ATI inqualificabile, ma a luglio prendo un i7. Ho letto ke le GPU danno risultaati migliori delle CPU, pertanto anke se volevo comperare una skeda video da 50€, potrei prendermi una 9800gt GDDR3 se può aiutare, ma anke se è compatibile.

Dato ke non voglio aspettare luglio, ma iniziare da adesso, mi dite cosa scaricare? Uniprocessor (classic) clients oppure smp clients? cosa cambia tra i due?
Dato ke uso ubuntu nella maggior parte del tempo, una volta installata l'applicazione è a riga di comando oppure grafica come quella di windows? ke voi sappiate, wine riesce ad "amulare" l'applicazione windows su ubuntu?

Raga mi dispiace essere così sprovveduto e di bombardarvi di domande, ma una volta ke avrò sistemato tutto farò una gran pubblicità a questo progetto, tra amici, uni e parenti cerkerò di trascinarmi quanta + gente possibile.
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso