View Single Post
Old 28-09-2018, 07:53   #15
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Iscritto anch'io.
Aspetto che esca la versione per Linux, che arrivi un'offerta speciale, e soprattutto che mi arrivi un computer più moderno...
la versione linux mi sa che c'è già: https://steamcommunity.com/app/64082...0257886052156/

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Un difetto non da poco per me è la velocità di spostamento, i personaggi si muovono veramente in maniera rallentata (ma tipo in modalità slow-motion di PoE) e non c'è possibilità di velocizzare l'azione purtroppo.
anche per me è un difetto enorme, oltretutto ci sono una serie di malus che rallentano ulteriormente il personaggio e, oltre al peso dell'inventario e i debuff, ci sono anche per esempio le condizioni del terreno, la stanchezza e le condizioni meteo

tutte motivazioni che sulla carta sono ottime, ma nel gameplay sono veramente tanti, troppi motivi per il rallentamento estremo del movimento che già non è molto rapido di suo

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Cmq spero sistemino i caricamenti. 1 minuto abbondante su SSD è decisamente troppo.
si, concordo, per fortuna è solo il primo caricamento iniziale. tra l'altro se ci si fa caso è proprio tutto rallentato durante il primo caricamento: anche i messaggi a pop up classici di steam compaiono piu lentamente e restano a video molto più tempo del normale
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 28-09-2018 alle 07:56.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso