Discussione: Samsung YP-R0
View Single Post
Old 01-04-2010, 14:13   #213
cianciafrullo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2
Ciao a tutti. Vi sto seguendo da un po', ahimè dopo aver comprato il lettore in questione, molto bello esteticamente e sulla carta, ma talmente pieno di bachi software che ti fa scappare la voglia. Comunque, ho installato il firmware 1.17 e tutto sembrava andare decisamente meglio, finchè non mi sono accorto di un baco talmente assurdo da fare quasi tenerezza. Per ora l'ho verificato soprattutto sugli mp3 presenti sulla microsd (mp3 e non altri formati), ed è il seguente: dopo pochi secondi di riproduzione (da qualche decina a poco più di un minuto), si invertono i canali destro-sinistro... Sembra assurdo, ma è così. L'effetto tutto subito mi sembrava semplicemente uno strano cambiamento nell'immagine stereofonica, poi mi sono effettivamente accorto che i canali vengono invertiti: ascoltando un pezzo per violino e pianoforte (violino a sinistra e piano a destra), ti ritrovi col piano a sinistra e il violino a destra... Ovviamente invertendo gli auricolari nelle orecchie si ottiene di nuovo la corretta immagine. E' ridicolo no? E la cosa più assurda è che lo fa su mp3 molto diversi e ovviamente perfetti all'origine.
Sarebbe bello se qualcun altro provasse e mi dicesse se è solo il mio lettore ad essere così creativo o se è un difetto comune e dovuto al firmware.
Comunque, sto valutando seriamente l'ipotesi di rivenderlo.
Ciao
cianciafrullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso