Discussione: Samsung YP-R0
View Single Post
Old 27-03-2010, 20:50   #205
Miky83
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 217
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=53730

purtroppo, devo confermare quanto detto da lebellium

il lettore ha ancora il bug che crasha e si spegne dopo la riproduzione dell'ultima canzone della lista, questo avviene solo se avete impostato la riproduzione a modalità "normale" e se lo schermo è spento mentre vengono riprodotti gli ultimi secondi della canzone

comunque fino ad ora non ho avuto problemi con i file flac, sembra leggermeli tutti

lo shuffle fino ad ora sembra funzionare perfettamente

comunico inoltre, con mia immensa tristezza che è ancora presente il bug che fa crashare tutta la visualizzazione, ovvero si blocca la schermata ma il lettore continua la riproduzione del file, ma se si tenta di tornare indietro alla lista file la schermata o qualsiasi altra si nota subito nessuna risposta da parte del lettore, questo mi succede quando faccio numerose volte avanti e indietro tra le impostazioni dell'equalizzatore e le canzoni oppure quando apro numerose volte cambiando la selezione da myDNSe 1 a myDNSe 2

per quanto riguarda lo stand by putroppo dura ore ed ore.... l'ho spento alle 4 di oggi pome e poco fa l'ho riacceso, era rimasto ancora in stand by... quasi 6 ore quindi.....

@Lud: ora non so in che modo lo spegni tu, ma come già detto in precedenza, io faccio la seguente procedura: interrompo la canzone, torno indietro fino alla schermata delle icone e mantengo premuto il tasto di accensione/spegnimento fino a quando non appare la schermata "samsung" dopo di che rilascio subito il pulsante
ora non so se possa c'entrare l'impostazione sospendi (sleep) che tutt'ora non ho capito a cosa serva...

Ultima modifica di Miky83 : 27-03-2010 alle 21:02.
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso