View Single Post
Old 28-11-2020, 13:28   #47758
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Sì, infatti è così. Quando l'utente sceglie un altro metodo di autenticazione, l'opzione non è più visibile, come descritto nella pagina che hai linkato.
Questo non vuol dire che l'opzione è stata tolta.

Da parte mia, ho frainteso ciò che ha scritto Gundam:



Ho pensato che la spunta già non ci fosse, o che fosse "in grigio" non selezionabile. Ma non ho pensato che non ci fosse l'opzione.

Leggendo ora che Gundam ha risolto, è probabile che avesse attivato Hello e che adesso lo ha disattivato facendo ricomparire l'opzione.
Io ne avevo già parlato prima, mi pare che sta vers. 20H2 è strana da questo punto di vista, io ho reinstallato col media creation tool, il serial era già collegato all'account, solo che mi fa loggare solamente con il pin, creato durante l'installazione (che poi è pur sempre una passw), e la passw testuale e quella grafica non ci sono nelle "opzioni di accesso", poi ti fa cambiare il pin e se te lo scordi puoi avviare la procedura col tuo account per crearne uno nuovo ma non puoi rimuoverlo. In ogni caso per me alla fine non è che sia di cosí disturbo lasciar cosí com'è insomma.
Cmq si per gestire il tuo account localmente devi andare di pannello di controllo - account utente, ma non so se rimuovi e aggiungi ricompare tutto nella classica opzioni di accesso.
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p

Ultima modifica di Eschelon : 28-11-2020 alle 13:30.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso