View Single Post
Old 12-06-2020, 21:20   #525
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1274
Probabilmente sono off topic, ma qualcuno ha un software antispam free da consigliare? Uno che funzioni anche con client di posta pop3.

Ho provato tanta roba ma gli unici decenti sono:
SpamBully (ottimo, si sincronizza pure con tanti famosi server internazionali di blacklist antispam, ha euristiche di self-learning, ma è solo a pagamento)
SpamFighter (non è malissimo, dovrebbe essere gratis per un account solo, ma invece non funziona una volta scaduto il free trial)

Ne ho provati tanti altri, ma o non funzionavano, o facevano cagare, o erano "indipendenti" e funzionavano fuori dal client di posta invece di integrarsi con esso.



Purtroppo ho una vecchissima casella postale @tin.it che ultimamente è veramente invasa dallo spam. Abbandonarla del tutto è un problema, ho troppa roba/account/profili connessi a questa vecchissima email.
Con questi software la situazione era tornata a livelli accettabili, ma pagare 30€ all'anno mi scoccia un po'... fossero anche 60€ ma una tantum no problem, ma l'ennesimo canone annuale non mi fa impazzire come idea diciamo.
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso