View Single Post
Old 08-06-2017, 13:48   #96
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133304
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
scusa ma se cambi anche comparto video che cavolo di test è? -.- è ovvio che aumenti le prestazioni in game del 75% se cambi tutto compreso la scheda video....
va bhe lasciamo stare.
e un pc da gaming se bisogna aumetnare la ram o aggiornare la shceda video si fa
nn si puo avere il braccino corto
cmq in quel caso con l'i7 980 e l'I5 3570 e stata montata una vga GTX570 poi sostituita da una 670, quindi nn da una shceda che di suo era il 75% piu forte

ma era solo x far passare il concetto che il top di gamma di una generazione dopo un paio di nuove uscite puo essere raggiunto da un modello di fascia media
e allora chi te lo fa fare di spendere una caterba ora se il tuo vicino di casa aggiornando il pc ogni 2-4 anni con qualche pezzo nuovo, avra un opc simile al tuo nei primi tempi e poi man mano che il tuo invecchia il suo va sempre piu veloce, il tutto con una spesa paragonabile, un processore da 1000 euro 8core oggi, rispetto ad un 4/6core da 200 euro in game e paragonabile, fra 2 anni magari un 8core costera meno di 250 euro, un 16core fra 3 anni costera 500 euro

cmq il mio e un consiglio nn pensare che ti voglio far prendere il processore piu scrauso xke cosi io ce l'ho piu grosso
e solo quel che farei io se dovessi putnare ad un pc top di gamma da gaming in questa situazone
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso