View Single Post
Old 08-06-2017, 11:51   #94
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi



Sisi nn sono sparate a caso
Ogni aggiornamento porta più o meno oltre il 50% in su le prestazioni, ti parlo ovviamente di esperienza fatta coi pc che ho in casa e aggiornati personalmente
X esempio fra un top di gamma i7 Extreme su l'ha 1366 pagato un bel po ai tempi poi aggiornato con un i5 3000 e relativo comparto video upgradato ti posso dire che nel gaming ce stato un aumento di un buon 75%, ovvio il merito e anche legato alla scheda video
Ma il punto è che un top si gamma come processore può essere eguagliato o superato dopo qualche tempo x cui se ci fai gaming e solo quello puntare ora a spendere una sassata x un 10 euro ad una cifra come quelle preventivate secondo me nn da i vantaggi che dovrebbe avere un investimento del genere
X cui il mio consiglio è di puntare a qualcosa con un rapporto qualità-prezzo in gaming più elevato, ti saprò dire di preciso cosa quando faranno recensioni approfondite e quando avremo gli streetprice
scusa ma se cambi anche comparto video che cavolo di test è? -.- è ovvio che aumenti le prestazioni in game del 75% se cambi tutto compreso la scheda video....
va bhe lasciamo stare.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso