View Single Post
Old 22-01-2016, 12:39   #6990
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Secondo me con tutto a default è impossibile che arriva a quelle temperature...prova a toccare il dissipatore con mano, se veramente la CPU sotto arriva a 100° dovresti sentirlo quantomeno caldo.

Se, come penso io, è andato il sensore non rischi nulla, a parte il fatto che ogni volta che superi la temperatura max va' in protezione e si spegne tutto...il che è abbastanza fastidioso!
E' il contrario,se arriva a quelle temperature evidentemente il dissipatore non funziona o ha qualcosa che non va quindi dovrebbe essere freddo al tocco proprio perchè non dissipa il calore.
Cmq quando sale sopra la Tmax (che mi pare sia 100° per il 760) si spegne tutto automaticamente.
Rimane il fatto che hai temperature fuori norma,ma non ci hai detto che dissipatore hai. Se hai quello stock lascia perdere qualsiasi overclock
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso