View Single Post
Old 29-03-2022, 21:05   #1648
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Cittą: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
si la garanzia č sempre stata uno dei punti deboli, ti voglio vedere a recuperare il negozio con sede a napoli o roma...
io ci andavo anche per i piccoli componenti di elettronica a prezzi umani, mentre online li fanno strapagare
allora voglio dire questa cosa: la roba migliore nelle fiere, quella che si č rivelata qualitativamente pił lungimirante l'ho sempre presa da stands di napoli e dintorni

pensate che la racchetta stermina zanzare presa nel 2012 che possiedo ancora, nonostante l'esaurimento della batteria cinese 600mA in dotazione sostituita con una 2000, sta funzionando ancora egregiamente meglio di altre pił recenti e pił elaborate

e il venditore era proprio di napoli

poi potrei citare pc interi, pezzi di pc vari ecc

...e poi c'e' lui, il migliore di tutti per distacco:
il tedesco

chissą se si vede ancora, se fa ancora lo sforzo di venire fin li da monaco...

lui era qualcosa di pił di un venditore, con il suo spazio vendita di cellophane che ormai non ci si vedeva pił attraverso: se ti avvicinavi ti allungava gentilmente il menu del giorno con la roba in vendita
...ero riuscito anni fa a trovare da lui delle DDR da non ricordo quanto, che erano l'unica speranza per upgradare un sistema datato di difficile reperimento e lui prima di vendermela si sincero' che fossi veramente alla ricerca di quel pezzo, mi disse: "guarda che costa tanti tanti soldi (40€ )" e si raccomando' tipo di non toccare i dissipatori ecc di montare aprendo gli slot ad alimentazione scollegata ecc a momenti aspettavo che si offrisse di venirmela a installare lui...

poi un'altra volta gli chiesi se aveva un adattatore tipo per una vga e/o un monitor hdmi (non ricordo) e comincio' a rovistare tipo 20 min dietro i suoi scatoloni improbabili (un altro venditore mi avrebbe sicuramente mandato a cagare subito...) e alla fine usci' fuori col pezzo giusto di valore irrisorio e anche li a spiegarmi come dovevo fare ad usarlo ecc e chi aveva il coraggio di interromperlo ?

passassi da monaco garantito vado a trovare il negozio
se c'e' ancora
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso