View Single Post
Old 24-11-2021, 20:30   #6
barone666
Senior Member
 
L'Avatar di barone666
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 578
Ottimo elenco. Io per i libretti uso ComicScreen della InstSoft. Essendo scritti col furigana ogni singolo segnetto è importante quindi devo zoomare (magari con uno zoom preimpostato di base) e spostarmi; devo usare qualche funzione in più ma è estremamente rapido.

Il mio P3100 (se ricordo bene la sigla) ha addirittura 0,75 giga di RAM ahahah Non so se quel quarto sia dedicato alla GPU. Robe da matti. Il ZTE Blade comperato a lavoro 5 anni fa per 60 euro va 4 volte più veloce. Lo uso per studiare, al parco come mediaplayer quando mi alleno (linkato ad una ANKER Soundcore) ma prima di avviare spotify...ah beh...ci vorranno 3 minuti dal desktop.

Volevo cambiarlo con un Lenovo P11 ma la versione PLUS (l'oled del P11 è pentile, cacchio, per me è veleno per i libri) ma è troppo caro per il valore dell'oggetto e non va in sconto col black friday. Ergo... L'altro giorno - poveretto - ho rischiato di spaccarlo a metà sul tavolo, m'è presa una rabbia Troppo stress da lentezza/lag/caricamenti, ma non cedo!
__________________
Vieni a trovarmi su FlickR
barone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso