View Single Post
Old 29-12-2006, 16:41   #186
Dandrake
Senior Member
 
L'Avatar di Dandrake
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Messaggi: 3984
Mi iscrivo pure io in questo thread visto che uso questo antivirus da molto tempo ormai.

Volevo aggiungere che Ad-Aware non mi identificava parecchi trojan e tra l'altro non sempre riusciva ad eliminare quelli che trovava.

Da quando accoppio Nod32 con Pestpatrol (secondo me uno dei migliori anti-spyware e anti-trojan) non ho avuto più sgradite sorprese.

Per cui io consiglio in definitiva l'acquisto di Nod32 e il Pestpatrol per una protezione pressochè totale.

Un appunto: il Nod32 interferisce con AVID Express Pro 4.5 (Videoediting) e con alcuni programmi che richiedono l'accesso continuo al disco (vedi i programmi di compressione video e videoediting, ma anche gestione del disco). La soluzione? Basta andare a levare il segno di spunta alla voce "Modulo residente (AMON) abilitato" quando servono questi programmi e poi riabilitarlo quando si finisce di utilizzarli (io c'ho perso ore e ore di sonno prima di capire che tutte quelle schermate blu ed errori di accesso al disco sono generate per il NOD32....anche perché con la 2.50 non accadeva tutto ciò)...
__________________
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. )
Dandrake è offline