View Single Post
Old 30-03-2006, 18:59   #47
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da fidelio.
Salve a tutti...anch'io sto cercando questo gioco e avevo quasi perso le speranze!!ho trovato questo forum del tutto casualmente...Credo che il nostro amico intendesse un gioco diverso da quelli indicati nelle risposte...era certamente più datatato e con una grafica elementare...se non ricordo male si cambiavano anche location dove disputare le partite/battaglie...
Il tema è come quello di crazy footbal indicato nelle risposte ma il gioco è sicuramenyte un altro o una sua versione precedente...(sicuro compresa tra il 1988 e il 1991) qualcuno può aiutarmi/aiutarci??
Gliene sarei estremamente grato e ricambierei il favore appena possibile...In particolare sapete dove vedere tutti i 6000 titoli di Mame?
Di nuovo grazie a tutti
ATTENZIONE!!!!!
ho trovato il mitico gioco di rugby medioevale...
si chiama PIGSKIN 621 AD!!!!
vedo se riesco ad allegare la snapshot...
cercare sul sito www.nonsilinkanorom.com

------------------------ NOTA DEL MODERATORE ---------------------
Izyrider, considerando la buona fede mi limito ad una ammonizione, ma le regole sono regole, quindi ripassati i thread in rilievo per evitare errori futuri.
Immagini allegate
File Type: png pigskin.png (12.0 KB, 95 visite)
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, 16GB DDR4 3200 , Asus GTX780 OC 3GB, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q

Ultima modifica di cerbert : 31-03-2006 alle 08:29.
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso