Discussione: Dance anni '90
View Single Post
Old 30-03-2006, 18:32   #119
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2365
altro post multy-reply:
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
si ma io all 1 di notte di sabato faccio tutt altro che stare a casa
pirlone, è un pezzo che ti dico che le registro
poi li taglio e li archivio

Quote:
Originariamente inviato da destrosio
beccatevi anche sto linkz e leggete,e piangete come ho fatto io...

http://www.djp.it/index.php?ind=revi...on_view&idev=6

comunque io sono in possesso delle dee jay parade dal vol 1 al 5,le migliori per quanto riguarda la scena erodance dei primi anni '90... se volete scambio volentieri...nel link sopra dovreste trovare tutte le uscite più importanti...che periodo davvero inestimabile per la dance commerciale...ma perchè poi è tutto finito?perchè la house ha preso il sopravvento?perchè adesso fa tutto cacare?
W i gruppi usa e getta! W i singoli che monopolizzano le estati!
quei tempi (sigh-sooob) non torneranno più???
mi ricordo che si stava in discoteca senza mai un calo di adrenalina anche 3-4 ore consecutive perchè la musica...beh in discoteca nel 93-94 non esisteva una canzone brutta...
ho notato che quel periodo è molto importante per un sacco di noi,gente che (ad occhio e croce) adesso viaggia sui 30... secondo voi come mai? sono davvero tempi finiti? è perchè eravamo giovani e intraprendenti?
comunque......... yepa yepaaaaaaa!!!
bhe, io ne ho 16 ma ho aperto il 3d perche la musica dei '90 piace anche a me, purtroppo torna fuori di nuovo il confronto con quella odierna... oddio -.-'
nono so a cosa sia dovuto il cambiamento, ma per quanto mi sia stato possibile ho notato un "decadimento generazionale" dei giovani, e siccome la musica da disco l ascoltano i giovani credo possa esserci un collegamento

Quote:
Originariamente inviato da destrosio
quanto ti quoto!!!!!!!!! ragazzi a me viene la commozione a leggere solo i titoli... perchè anch'io ricordo le serate disco indimenticabili,i momenti che puoi apprezzare solo a quell'età con quell'intensità...ma un revival da qualche parte si potrà fare no???
guarda, se trovi un revival 90 e non corri a spammarlo qui nel 3d giungo via lan a casa tua e ti costringo a sentirti tutta l house dal 2004 in poi

Quote:
Originariamente inviato da eric654
raga, invece di farci prendere dalla nostalgia perché non proviamo a cercare qualche locale che suoni la nostra musica preferita?
non ditemi che non ce ne sono perché mi é giá capitato di vedere qualche flyer con scritto revival anni 90.

O, anche se non per tutta la sera, ci sono locali in cui capita di sentire qualche bel pezzo.
Per esempio qui a vienna mi é capitato di sentire freed from desire in un discopub e non avete idea di quanto ero felice.
se vi interessa il pub si chiama Kaiko e si trova sotto la U6 a nussdorfer straße
vedi sopra
vienna? ci sono appena stato, ma è un mortorio

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
il 26 un pub di milano l ha fatta... un po troppo lontano ... qualcosa in toscana ci puo essere??

mi dicono amici sparsi in tt italia che al nord le fanno queste serate... sul sito della DWA c'è stata una serata con Corona a fine dicembre, ma nn ricordo il locale...
segnalateeeeeeee

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Azzzz bello sto topic.
Io ero un amico della cassettina
Ho una marea di cassette registrate da Radio DeeJay (DeeJay Parade che andava in onda il sabato alle 14).
Ormai però molti titoli non me li ricordo più.
Sono passati almeno 10 anni da quando registravo dalla radio.
Però le cassette le ho ancora.
Ne avrò una cinquantina.
Ogni settimana mi registravo la classifica.

P.S. la prima volta che andai in discoteca fu nel lontano 1990.
Azz è passato un secolo.
io in quei tempi ero appena nato ('89) ora pero sto cercando di recuperare

vedo con piacere che giungono nuovi adepti, si potrebbe anche decidere di creare un logo e un link per la firma, no?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso