View Single Post
Old 19-10-2020, 21:24   #12
totalblackuot75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1237
[quote=Bahamuts;47044625]Perfetto grazie ancora per le risposte.
In sostanza quindi devo valutare se escludere totalmente il gaming o meno ed in base a questo poi scegliere quale prendere tra quelle schede.

In tutto ciò comunque, poco fa ho ripreso la scheda video e l'ho rimontata, giusto per provare e indovinate? Non solo il pc è partito tranquillamente ma, almeno per ora, sta anche funzionando e con nessun problema. Onestamente non riesco a capire cosa possa essere. Cioè l'unica spiegazione valida, considerando che ha funzioanto dopo essere stata ferma per varie ore, è quella di un problema di temperature che aumenta col passare del tempo(anche se non è così, in quanto le controllo con Afterburner e si mantengono su livelli normalissimi... al momento, ad esempio, min 30 e max 36°)e che giustamente dopo essere stata ferma e ritornando fredda poi si risolve e riparte.

Chiaro è che il problema vi sia ed è innegabile ma è certamente un problema che si presenta in maniera molto casuale, tanto che l'altro ieri, ad esempio, per tutta la giornata non mi diede alcun problema.

ma sicuro il problema sia della vga?
__________________
Ryzen 5600x MSI B550 A-pro 2x8 gb crucial ballistix 3600mhz- case sharkoon dg7000- psu sharkoon cooler silent zero 650 watt 80+ plus - ssd nvme samsung Evo Plus 1TB
gpu Asus tuf rtx 3070- dissi Noctua Redux
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso