View Single Post
Old 19-10-2020, 10:51   #25
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Riprendo questo thread che calza a pennello

Quote:
Originariamente inviato da john78_rm Guarda i messaggi
... Questo post vuole dimostrare che si può aggiornare tranquillamente le macchine di vecchie generazioni facendo qualche ritocco qua e là a fini di miglioramento e massima espandibilità, e quindi evitare il consumismo che in questo mondo propone falsi modelli che purtroppo in molti ci cascano.
Si dovrebbe cambiare quando c'è un effettivo bisogno o prima che si svaluti troppo il proprio PC. Diciamo che tutto dipende dall'uso che se ne fa. D'altronde anch'io sono sulla stessa piattaforma e quindi, su grosse linee, non posso che trovarmi d'accordo.


Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Condivido in pieno, ma purtroppo (o forse per fortuna, altrimenti si fermerebbe tutto ) siamo la minoranza.
Attendo che mi arrivi l'i5-3570. Ecco adesso mi servirebbe una scheda video. Non vorrei spenderci troppo e possibilmente una GTX.
Potrei eventualmente portare la ram a 16GB, in seguito. Il resto dei componenti va bene (psu, ssd ecc)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso