View Single Post
Old 25-09-2020, 14:57   #61941
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
la cacca....

Scherzi a parte, comunque sia, credo sia stato ovviamente solo , un paio di volte nemmeno a me ha funzionato il pulsante paga. Poi improvvisamente è andato...dal Safari sull'Iphone come ultima spiaggia...

Forse sarà stato merito anche della mia connessione casalinga in FTTH a 1Gbit e alla sua bassissima latenza...non so che dirti.
Ti raccomnto la mia esperienza.
Non so se ti sei limitato al singolo ordine da WC ma io avrò avuto una ventina (minimo) di ordini amazon in tutta europa, tutti annullati nel corso dei giorni.
Ordini da negozi italiani, tutti con disponibilità al momento dell'ordine ma poi finiti in backorder (tutti ordini del giorno del lancio, poco dopo le 15:00, quando hanno messo in vendita le schede).
Ho inoltre beccato tutti i momenti, sono stati 3 (due per la 3080 ed uno per la 3090), in cui c'erano le schede sul sito Nvidia, ma non ho mai passato il checkout, con qualsiasi dispositivo, pc, tablet, cellulari.
Più di così non potevo fare.
E siccome dal mio punto di vista tutto questo sbattimento mi doveva portare ad avere una scheda, anche solo una, direi che ormai la scimmia è bella che andata e, fondamentalmente, mi sento preso per i fondelli.

Comunque, è una scheda video, non muoio, per fortuna che a breve avremo un po' di concorrenza.

Ultima modifica di Sharkyz : 25-09-2020 alle 15:03.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso