View Single Post
Old 01-03-2014, 09:47   #28
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
Quote:
Originariamente inviato da xxxlello83xxx Guarda i messaggi
Io ho un problema con la mia nVidia 9600m GT sull'Acer Aspire 5920G.
Ho fatto un flash con nvflash di una BIOS con dei clock in extra modificati con nibitor, da 500 a 550 e in shared da 1250 a 1325.
Il risultato è stato schermo nero.
Ho tolto l'hd per far partire il usb-bootloader su cui ho caricato il nvflash 5.136, il file CW***.exe e il backup precedentemente salvato.
Accendo il PC, lampeggia la chiavetta, dopo un minuto eseguo nvflash -r
nvflash -4 -5 -6 BIOS.ROM
nvflash -w
Senza risultato, eppure ad ogni comando la chiavetta USB lampeggia e il PC fa beep.
Poi provo con un file autoexec.bat aggiungendo nel flash -u -p -f -j -a, ma nulla da fare sempre schermo nero.
Provo a fare un dump del BIOS con il parametro -b, e noto che il BIOS è quello overcloccato da me, quindi tutte le procedure che ho fatto non sono servite a flashare il BIOS.

Avete suggerimenti???

Inviato tramite corriere espresso
Mhm. . Strana situazione. . Certo su un portatile potrebbe essere più difficoltoso. . Ma non è detto. . Anche perché come hai detto tu, le frequenze che ti risultano sono quelle impostate da te e non quelle impostate dal BIOS che volevi flashare. . Sicuro qualcosa è andato storto durante il flash. . Fammi pensare un po'. . Così a prima vista non mi viene nulla
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso