View Single Post
Old 16-07-2021, 12:10   #148
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi

sia chiaro, prima mi sono immerso per benino, arrivato a cap di livello, di euqipaggiamento e di oltretomba, sbloccando un ulteriore profondità, fatto veramente quasi tutto ma comunque potrei affermare di non averci capito nulla del gameplay

non fa per me, vabbé l'avevo capito sin dal 1° capitolo ma questo l'ho giocato con la scusante della coop, per questo onore al Pachanga che persiste in solitario, sono sicuro che è molto più difficile.
Guarda è la stessa sensazione che ho io, dopo 150 ore continuo a non sentirlo mio questo maledetto gioco, o meglio, quando mi pare di aver ormai padroneggiato il combat nelle fasi esplorative, puntualmente trovo il boss di turno che mi inchiappetta con la sabbia, nonostante sia di livello magari più basso del mio.
Ad esempio , saito toshimitzu.

Ecco, uno di quelli che odio e che mi fa odiare il gioco.

Lo trovo scorretto, non divertente.


Continuo a giocare perché adoro il combat ma in tutta onestà tende ad annoiarmi molto più in fretta di ogni souls, in quanto alla fine non ho più voglia di cambiare arma per non dover di nuovo fare la build da zero, portandomi ad usare sempre le stesse

Ultima modifica di bonusax : 16-07-2021 alle 13:45.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso