View Single Post
Old 15-12-2019, 09:16   #4033
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
non c'entra niente cambiare il titolo , ho riportato un fatto accadutomi .
e il bello dei driver è che se non funzionano quelli appena rilasciati , si può tornare hai precedenti aspettando che sistemino i vari bug , basta segnalarlo ,in questo caso ad amd , con il report il problema avuto e questi ci lavorano per rilasciare dei driver ottimizzati
Ero sarcastico e rispondevo all'utente che scriveva di rimanere fedele a nvidia leggendo le lamentele sulla 5700,solo che non l'ho quotato perchè pensavo di rispondergli subito dopo,ma nel frattempo hanno scritto prima di me.I problemi e i piccoli bug con i software ci sono e ci sono sempre stati sia con nvidia che con amd.Specialmente se attivate tutte quelle nuove funzioni,ris,antilag ecc... a questo aggiungete software di monitoraggio,luci cazzi e mazzi...io per esempio per le luci ho messo un controller rgb wifi by cina da 10€ che comando con google assissant.

Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Secondo me, e prendendo a riferimento la mia posizione, la maggior parte delle persone che ha questa scheda (o una nVidia) non è un fan AMD (o nVidia), per cui interessa poco o nulla fare pubblicità, ma solo risolvere le proprie noie.

Se avessi ritenuto più idonea una verde, l'avrei presa senza problemi, come ho fatto negli anni addietro: la mia fedeltà ad un marchio di gpu è meno di zero.

Gioventù dell'architettura, o altro, ma queste schede, pur buone (e per quanto mi riguarda meglio di quelle che erano le mie attese), danno qualche grattacapo in più del del previsto.
Non c'è da stracciarsi le vesti ma questo è un fatto
Anche a te rispondo come sopra ,rispondevo in modo sarcastico all'utente che rimaneva fedele a nvidia.Non era una critica a chi espone un problema,anzi,ma nel momento in cui mentre si espone il problema si dice quando bella sia nvidia che non ha problemi,si sta solo facendo gossip informatico sparando cavolate.
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D

Ultima modifica di Oirasor_84 : 15-12-2019 alle 10:46.
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso