Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 15-09-2021, 08:24   #10522
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si dopo un po è apparso anche sulla libreria del visore, con quello in effetti funziona bene, con Airlink funzionavano bene le app dello store Oculus, ma non riuscivo a far partire ne i giochi Steam ne altri al di fuori di Steam, mentre con Virtual Desktop pare finalmente funzionare (quasi) tutto.

Cosa strana che non capisco da cosa dipenda perchè a volte avvio un gioco ed invece di avviarsi in modalità VR, si avvia in modalità "Big Cinema", in 2d su un maxischermo "viruale", poi magari riavvio tutto e parte in VR.

Valheim col mod VR è davvero spettacolare, spero che lo supportino anche ufficialmente prima o poi!

Anche io ho seri problemi di fissaggio, se lo tengo nella posizione giusta con le mani lo vedo molto bene, ma appena lo mollo si sposta quel poco che lo vedo molto peggio, e non riesco a sistemarlo nella posizione giusta, se lo stringo troppo poi da veramente fastidio e comunque non sta in "posizione" molto di più.

Inoltre dopo pochi giri in Assetto Corsa ho patito un po di motion sickness, secondo voi è una cosa a cui dopo un po ci si può abituare?
Credo sia abbastanza normale le prime volte avere un po' di nausea...come framerate sei stabile? Anche quello incide molto
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso