View Single Post
Old 13-05-2017, 10:50   #496
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Finalmente (e' da gennaio che dicevo di volerlo fare) ho installato lineage os sul mio moto g 2014 lte. Che dire... funziona alla grande. Almeno c'e' un progetto che portera' avanti il lavoro fatto da cyanogenmod. Purtroppo e' l'unico progetto indipendente e credibile.

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Finalmente Unity è morta però questo vuol dire anche addio a ubuntu touch/mobile. Ci hanno messo troppo, in pratica non hanno neanche provato a vedere se la cosa poteva aver un minimo riscontro nel mercato. E pensare che era l'idea migliore di tutte quelle di un vero os per smartphone che diventa "desktop" collegandolo a una dock.
INvece per nuity sono contento sempre trovata una boiata e inutile perdita di tempo. Peccato tornino a gnome e non passino a kde e qt!
Sinceramente non ho mai avuto troppe speranze per ubuntu touch: si confrontava con mostri che persino Microsoft non e' riuscita a scalfire. Unity sul desktop mi ha sempre fatto ribrezzo, ma anche gnome non scherza. Qt per me e' la miglior libreria grafica su Linux. KDE per me e' uno dei migliori ambienti desktop e' puo' tranquillamente rivaleggiare con le controparti commerciali. Anche LXQt non e' male, per quanto molto semplice, non e' male.

Tornando in thread, news da Jolla? Morta del tutto?
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso