View Single Post
Old 13-07-2007, 11:27   #20
Bratac
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Mi è capitato solo una volta e ti lascio immaginare i miei pensieri .... avendo due set di batterie che caricavo nello stesso momento si scaricavano pure quasi lo stesso giorno, sia usandole che non usandole, adesso invece le carico in periodi differenti.
Un set pronto in macchina, le altre le carico un giorno prima ad eventuali avvenimenti.

Comunque con le Energizer io mi trovo bene le Hybrio non c'è l'ho ma le trovo molto interessanti.

Vorrei fare una domanda sulle Hybrio dato che mantengono la carica nel tempo sono meglio usabili dalle fotocamere oppure no?
Nel senso quando scende la durata della batteria la macchina ti dice che sono scariche quando, ovviamente, non lo sono, è l'intensità della corrente che diventa insufficiente mentre usandole su altri dispositivi meno energetici funzionano.
Con le hibryo questa problema si riduce? Oppure no?

Ciao Ale
Io ti posso riferire della mia esperienza sulla Pentax, ed e' positiva.
Proprio la settimana scorsa finite le batterie, il pack di scorta si era scaricato. Era li' da almeno un paio di mesi.
Ho messo su le hibrio caricate a febbraio e mi hanno fatto fare un 250 scatti prima di finire.

Ho visto che anche sanyo fa un tipo analogo ma da 2000 mA. Pero' l'unico posto in cui le ho viste e' sul listino di CHL.
Le hibrio invece le ho viste in tutti i grossi ipermercati. Bennet, Iper, MW ecc.
__________________
PENTAX K100D - 18-55 Pentax kit - Tamron M70-210mm f4-5.6 - Tamron M 28mm f2.8- SIGMA 70-300 APO MACRO f4-5.6 - Pentax M 50mm f1.7
PANASONIC FZ5
Bratac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso