View Single Post
Old 25-05-2008, 20:36   #52
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Io non sono mai stato a un concerto di queste band di un certo livello, un po' mi fa paura...ma che gente si incontra?
Mah, guarda io ho trovato gente educatissima, cioé a mio modo di vedere è più facile beccare gentaglia ad un concerto di Vasco (a cui ci vanno cani e porci perché è di moda) rispetto a concerti che hanno i loro veri appassionati e quindi badano più allo spettacolo che ad altro. Cmq c'è davvero di tutto, tralasciando del fatto che c'era gente conciata esteticamente (trucco che è un classico, oppure giubbottazzi di pelle e anche borchie), c'è da dire però che c'era anche gente normalissima come io ed il mio amico con la sola maglietta, o anche di un paio di signori di 40 anni con la loro bella fotocamerazza da millemila euro per immortalare i kiss e coi quali ci si scambiava qualche battutina. L'unica cosa che m'ha dato fastidio era di un deficiente che ci è venuto vicino (io e il mio amico eravamo di fianco ad uno dei corridoietti delle poltronissime) tutto esaltato che tipo durante la fase finale del concerto tirava bestemmioni così come per dire che figata e si girava con le mani tipo corna muovendosi come uno in preda ad una crisi epilettica, giuro che l'avrei ammazzato....
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso