View Single Post
Old 11-06-2021, 06:35   #11
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Di certo dal trailer possiamo affermare due cose. La prima è che artisticamente si confermano ancora una volta capaci di creare delle atmosfere di spessore che sono un marchio di fabbrica, la seconda è che il salto tecnico proprio non c'è stato in alcun senso...e pure questo è un altro marchio di fabbrica.
Esattamente la stessa cosa che ho pensato io. E che, francamente, mi aspettavo.

Vediamo, come già dissi all'epoca ho il forte sospetto che sia un copia/incolla dei DS in salsa OW. Vorrei un minimo di innovazione, comunque da fan scarso della saga attendo e poi valuterò.
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Proprio in queste settimane, stante la penuria di nuove uscite di un certo livello, mi sono avvicinato al mio primo souls like: Dark Souls Remastered.

Uno degli elementi che maggiormente mi ha catturato è il level design. Lo sto giocando in blind e tutte le volte che scopro uno shortcut o il prossimo step di progressione è una goduria.
Il primo DS a level-design è forse il videogioco migliore degli ultimi 20 anni. Dovrebbe essere usato a riferimento per corsi specifici di apprendimento di programmazione videoludica. E se lo hai giocato senza informarti, probabilmente diverse cose le hai saltate.

Ultima modifica di cronos1990 : 11-06-2021 alle 06:38.
cronos1990 è offline