View Single Post
Old 18-04-2009, 19:08   #114
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Infatti facevo gia' cosi' , ho impiegato 2 giorni a smanettare (stando attento a quello che facevo) con le varie opzioni disponibili, ed alla fine ho piu' o meno imparato ad usarlo



Prova effettuata, tutto ok , piu' che altro non sapevo se funzionasse dato che avevo seguito un percorso diverso (ora corretto).
Opera e' un po piu' "manuale" rispetto a firefox, nel senso che ad esempio le liste fanboy o adsweep dovro' aggiornarle di persona, cosa inversa di firefox che con aggiornamenti costanti si prodiga di far tutto lui in automatico.
Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo post, io mi ci vedo anche come apprendista... ad esempio non riesco ancora ad entrare dentro hotmail e non trovo soluzioni.
Pero' di una cosa son certo: firefox mi da quel senso di sicurezza in piu', e quando avro' un pc mooolto piu' performante usero' solo lui. Opera invece oltre che essere anch'esso sicuro, lo prediligo su questa macchina per l'assoluta velocita' e leggerezza, avevo dimenticato infatti il piacere di navigare Lo consiglierei a chi (pochissimi penso ) sono nelle mie condizioni
Ciaooooo!!
Perchè non provi allora Safari 4 e ci dici le tue impressioni ?
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso