View Single Post
Old 15-10-2020, 22:10   #15094
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
No ma se è nuova è impossibile ci sia un bios mining flashato su. In ogni caso sei un pò troppo aggressivo, stavano cercando di aiutarti, facendoti capire che provare la scheda solo sul tuo sistema ha poco senso, specialmente se dopo averla mandata in garanzia dicono che è tutto ok.
Scusa se dico più di una volta che non ho avuto la possibilità di provarla su una seconda macchina nemmeno pagando e tu continui a ripetere stessa cosa per poi alla fine dicendomi allora tienilo come ferma carte, cosa ti devo rispondere ? che sei stato di grande aiuto?

Quote:
Originariamente inviato da DuttZ Guarda i messaggi
Hai dato un'occhiata al log degli eventi Windows? Magari c'è un conflitto di hardware e/o periferiche
si era la prima cosa che ho fatto, il registro mi ha sempre detto che il programma radeon ha smesso di funzionare, il che mi faceva pensare ad un problema dei driver, ma dopo aver formattato e installando i driver da zero, stessa cosa, non ho saputo piu che pesce pigliare.

PS: DIMENTICAVO, da quando sto usando un muletto gtx 670 con 4gb di ram , non ho avuto problemi, posso anche giocare ma ovviamente in full hd e coi settaggi bassi, ma nessun crash o freez.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 15-10-2020 alle 22:13.
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso