Discussione: OnePlus 6T
View Single Post
Old 02-12-2018, 23:00   #40
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Donna qui. Niente tasche, solo borsette. Considera che vengo dal nexus 6p e questo è più piccolo: lo trovo molto maneggevole.
Idem, vengo da un Mate 7 che è più largo e il O+6T lo trovo molto più maneggevole, anche aggiungenci la cover (ho quella bellissima rossa originale presa direttamente dallo store ufficiale).

Più passano i giorni e più trovo questo telefono una bomba, la sua fluidità è una goduria nell'uso quotidiano, ed esteticamente penso che sia il più bello in commercio, anche più di iPhone XS Max e Samsung S9+ (i 2 top di gamma più popolari), che con i sui bordi in alto e in basso, anche se sottili, già appare "vecchio". S9+ ora costa persino meno del O+6T, infatti tra i due, ero indeciso nell'acquisto, ma ora sono contento e non tornerei più indietro, non ho comprato O+6T per il suo prezzo, ma perchè lo reputo il migliore in commercio a prescindere dal prezzo, lo avrei comprato anche se fosse costato 800 euro.
In testa avevo anche l'idea di provare iPhone, poichè non l'ho mai avuto, e avrei preso XS Max, finalmente un iPhone con schermo grande (non vado sotto i 6 pollici), ma quel notch così invasivo, quel modo di gestire le notifiche, quel modo di condividere i contenuti ed altri aspetti mi hanno fatto, per l'ennesima volta, scegliere android, e che android! Un quasi stock meglio dello stock dei Pixel, super veloce e con gestures fighissime.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso