Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 03-08-2020, 08:20   #6898
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
da qualche tempo sia io che mia moglie che abbiamo una sim iliad abbiamo questo problema: riceviamo delle chiamate che finiscono direttamente nella segreteria telefonica, senza che noi sentiamo alcuno squillo (si vede solo dopo una chiamata e la segnalazione che e' partita la segreteria telefonica).

qualcun altro ha questo problema e come lo ha risolto?
Quando ero Iliad mi capitava circa un paio di volte al mese di perdere chiamate perchè il mio telefono risultava spento anche se in realtà era acceso e sotto copertura, addirittura con la rete dati connessa e funzionante.
E' un problema molto comune che purtroppo mi fece migrare ad altro operatore; sembra non sia ancora stato risolto ed è a mio avviso l'unica grande pecca di Iliad.

Quote:
Originariamente inviato da MnPaolo Guarda i messaggi
In questi casi bisognerebbe avere tra le mani Benedetto Levi e poi vi spiego dove faccio sparire lo smartphone!
In realtà credo che il problema sia causato più da Wind che da Iliad, perchè si verifica spesso quando ti sposti da una zona coperta da rete iliad ad una sprovvista di celle iliad ma coperta da rete wind. Lo deduco dal fatto che a me capitava solo quando mi recavo in città dove era presente qualche cella iliad, mentre dove vivo io ,controllando con lteitaly, non c'erano celle iliad.
Comunque succede da sempre, a quanto ho letto.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256

Ultima modifica di nello800 : 04-08-2020 alle 07:56.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso