View Single Post
Old 02-07-2020, 20:20   #1972
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Lu.c_@ Guarda i messaggi
Grazie a tutti delle risposte!


L'amico mi ha spiegato che gli servirebbero molte foto di alta qualità dell'upper, dentro e fuori, se possibile le foto del lower sia assemblato che disassemblato con tutti i pezzi disassemblati del lower fotografati con qualcosa che funga da riferimento per le dimensioni, come un righello.

Qui di seguito una foto con un esempio di quello che si è rotto nei loro kit, mi scrive "the sheet metal receiver and the barrel": la lamina di metallo del receiver(?) e la canna.
https://files.catbox.moe/zi8drz.jpg
Mi dice che gli sembra che qualcuno sia già riuscito a ricostruire la canna dalle foto, ma immagini di qualità dell'upper receiver, sia dentro che fuori, e del lower con i suoi componenti interni semi-auto sarebbero di estremo aiuto.

Infine mi dice che sarebbe fantastico, specie dei componenti del lower interni, se riuscisse ad avere anche le misure prese con un micrometro.

E poi ci sono io che mi chiedo se quello che ho scritto sarà comprensibile a qualcuno... sono fiducioso della mia ignoranza, per una volta.
Da quella foto sembra che il fucile sia letteralmente esploso...forse gli conviene trovare un qualche importatore che gliene procura uno funzionante e usare quello in foto per eventuali ricambi...
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso