View Single Post
Old 02-07-2020, 10:23   #3083
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Cioè, quello che è sul serio un MMORPG l'hai millato, e questo che è semplicemente una scopiazzata di ogni action RPG in salsa vagamente Assasin's Creed è il male assoluto?
DAI 131 ore 100%
ACO 52 ore 78%


La differenza è che i Dragon Age han fatto tutti schifo, e tra DAO e DAI manco c'è questa gran differenza, alla fine quello mi aspettavo e bona

Mentre gli Assassin's Creed a me son piaciuti quasi tutti, finito due volte il primo, millato AC2, quasi millati Black Flag e Unity, finito e piaciuto Syndicate. Stavo facendo la Ezio Collection per giocare anche a Brotherhood e Revelations e al III sono arrivato circa a metà. Mi son letto tutte le storie, ho giocato ai chronicles e anche al Liberation. E il gameloop a me ha sempre divertito.

Origins non c'entra una fava sia come storia, che come gameplay, e già questo, ma poi preso a se, mi diverte giusto lo stealth, ma è inferiore anche a quello di un FC3 per restare in casa Ubisoft. Ricordo che ero deciso a millarlo, ma prima volevo finirlo perché la storia as usual faceva ca..re e le missioni peggio del peggio, ma dovevo arrivare a livello 35 ed ero tipo a livello 30,.una fatica farmare che non ti dico, a me che non è mai interessato il "salire di livello" ancor di più nell'inutilità dello skill tree di Origins, che già da metà non sapevo che farci con i px. Lo mollai qualche mese, poi l'ho ripreso giusto per dire "l'ho finito" e ce l'ho fatta abbastanza agevolmente.

Un giorno magari lo riprendo per millarlo ora che almeno posso cazzeggiare, ma il fatto che sia tutto "livellato" è uno dei motivi per cui ritengo Origins uno schifo.
Poi Layla Hassan, suvvia, Layla Hassan. Desmond e Lucy erano altra cosa.

Ultima modifica di GoFoxes : 02-07-2020 alle 10:26.
GoFoxes è offline