View Single Post
Old 30-06-2020, 09:44   #91683
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Hai mai valutato l'ipotesi che possa essere un tuo problema locale dovuto a qualcosa di non perfettamente configurato e/o funzionante?

Che tu venga qui a postare una serie di ca%$i, come se poi fossimo noi i responsabili dei tuoi problemi (ma siamo solo tanti utenti a cui l'Aquaero funziona perfettamente) mi sembra un po' avventato ed esagerato, poi vedi tu.

No perché se ha sempre funzionato bene e casualmente ad ogni aggiornamento devo bestemmiare come non so cosa per farlo tornare ad andare bene..
Ps: sono 4/5 anni che ho l'aquaero e i problemi software li ho da 1 anno circa. Sempre stesso hardware, formatto ogni 6 mesi.. È funziona tutto da dio fino a che non aggiorno che perde magicamente i source di tutti i sensori.
Ps2: anzi non permette più di usare altri source se non aquasuite, quindi menomale che ho la pompa aquastream ultimate che comprando tutti gli upgrade software on qualche modo utilizzando i suoi sensori riesco a far andare l'acquaero.. Quando prima mi appoggiavo ad Aida 64..

Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Dragonero87 : 30-06-2020 alle 09:54.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso