View Single Post
Old 18-10-2005, 14:25   #2115
fermau
Senior Member
 
L'Avatar di fermau
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 772
direi che con il 340 sei allo stesso punto che con il z5500 in quanto lo yamaha in questione offre 1 ottico + 1 coax..quindi non te ne fai nulla.
Ho guardato le caratteristiche della ultra-d ed ha uscita digitale coax.Quindi il pc sarebbe a posto.Ora ti mancano da sistemare due console il decoder di sky e il dt.Ovviamente per fare una cosa ben fatta va messo tutto in ottico o coassiale.Non so per sky ma il dt di mediaset premium è gia in dolby digital.
Quindi ti serve un sintoampli con un totale di 5 ingressi digitali...ovvero...o aumenti il budget o accetti di collegare qualcosa in analogico.
Con circa 200 euro in Germania ti porti via un onkyo tx-sr502e che ti offre 3 connessioni ottiche e una coax...ma te ne manca sempre una, e restano 150 euro per i diffusori.L'onkyo è un 6.1 che ti offre anche, oltre a tutte le codifiche audio, 2 in e 1 out in component (per futuri acquisti di elettroniche adatte), una buona sezione di alimentazione, un design ok e abbastanza versatitlità.Visto che al momento non hai il dt saresti a posto , visto anche che sky al momento mi sembra non trasmetta in dolby digital.Comunque, non vorrei sbagliarmi ma la ultra-d ha anche ingresso coax quindi potresti mettere il dt o sky nel pc...a patto di tenerlo acceso mentre utilizzi uno dei due.L'altra soluzione è alzare leggermente il budget.
ciauz
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso