View Single Post
Old 27-11-2020, 13:02   #49
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Sapete quanto gliene frega ad NVIDIA di voi... Il suo scopo e' vendere schede e le sta vendendo. E le aziende miner le comprano perche' ci guadagnano..... Veramente siete a questi livelli?


E io scemo che pensavo che il target di mercato di nVidia fossero i gamer. Sono i miner? Bene, che lo dica chiaramente.

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
chissa quando scoprirete che AMD fa la stessa cosa, dovrete rivolgervi a Matrox
Hai fonti o sono tue supposizioni?

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma secondo le vostre ideologie marxiste, se una mining pool fa un ordine di 30k schede video ad AMD cosa gli rispondono? No grazie, preferiamo vendere su amazon?
Cosa c'entra Marx ora? Pretendere rispetto, in quanto consumatore, sarebbe ideologia maexista? Ma come ragionate?

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
motivo? perché ha venduto le gpu?, cosa doveva fare buttarle via?
Buttarle via? Dove vivi? Sulla luna? Non ti sei reso conto che c'è scarsità di offerta? Invece di venderle ai miner, le avrebbero vendute ai gamer. Stai sicuro che in magazzino non sarebbero rimaste, giusto in questo periodo con la gente che sta di più a casa.
I loro clienti, da sempre, da prima che esistesse la piaga del mining, sono i gamer.
Liberissima di vendere ai miner.
Io liberissimo di rivolgermi alla concorrenza.

E scusate se mi sono permesso di criticare il comportamento della "vostra" azienda preferita.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 27-11-2020 alle 13:15.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1