View Single Post
Old 27-06-2017, 08:33   #224
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Quoto in toto, hai espresso esattamente anche il mio pensiero , prima di scucire dei soldi voglio vedere cosa capita con Thraedripper visto che il mio upgrade sarebbe non prima della fine dell' anno , sicuramente come ho già detto non acquisto una piattaforma nuova per poi fare da beta tester (pagando io tra l' altro...) e magari mi fa pure girare le scatole con problemi e problemini vari anche solo di stabilità causa bios acerbo, ecc.. , quindi senza considerare l' OC...

E il fatto che stiano aggiornando il microcode delle cpu "per risolvere un bug" non depone certo a loro favore, cioè dico mi fai pagare un processore a peso d' oro o quasi e poi è ancora nello status di "lavori in corso" ? ...no grazie per me se li possono pure tenere come anche le schede madri..

Quindi da qui fino a fine anno dobbiamo leggere te che ci fai i conti in tasca?
A me non serve un PC nuovo, ho preso questa scheda madre perché non avevo nulla da fare ieri e perché da qui ad ottobre ogni 2-3 settimane comprerò un pezzo.
Non ho fretta e mi diverto a vedere sulla scrivania il nuovo PC crescere.
C'è chi si diverte con i modellini, chi con i trenini, chi con l'OC e chi come me a farsi una macchina nuova da affiancare alle altre.
Che poi tutte le piattaforme possono avere bug o instabilità, guarda chi ha preso Ryzen al D1.
Si vede che aveva voglia di rischiare, saranno affari suoi no?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso