View Single Post
Old 16-11-2014, 02:23   #169
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Complimenti per la ricerca e relativo sbattimento , in effetti come hai potuto riscontrare anche tu i forum di oltre oceano sono molto ricchi di informazioni ma muoversi all' interno di queste è un macello perchè i thread sono numerosissimi come gli interventi e il lavoro per trarre queste ultime è davvero certosino....

Tra l' altro ne ho lette di cotte e di crude , iniziando da gente che tiene le ram a 1.45 passando per altri che hanno oltre 1.40 di Vcore e finendo con coloro che passano ore per limare tutto il possibile per ottenere anche solo qualche Mhz in più sulla cpu , francamente per quanto mi riguarda trovo tutto questo un' esagerazione che poco ha a che fare con un overclock indirizzato ad un uso giornaliero del sistema , poi ovviamente ognuno ha le sue idee...

Inoltre ho anche letto di parecchi a cui è "saltato" il bios dopo settaggi errati o particolarmente spinti , specie con i Bios mod di Shamino , e al successivo riavvio la R5E va in loop continuo e non c'è niente da fare se non riprogrammarlo o sostituirlo con un chip programmato , quindi occhio, non commento invece coloro che al successivo riavvio si sono trovati con il codice 00 sul display dedicato , che vuol dire cpu da usare solo più come soprammobile.....

Le cose scritte dagli utenti sono una miriade, quelle che riporto qui sono selezionate da commenti di persone del settore!

Quando leggi i settaggi e bios di Shamino e di utenti che gli ruotano intorno attenzione lui si rivolge principalmente a utenti sotto LN2
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso