View Single Post
Old 15-12-2007, 11:41   #295
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Daniele3390 Guarda i messaggi
Ho preso queste creative T3100 2.1 Mercoledi scorso per la cifra di 39€!
Devo dire che ne è valsa veramente la pena!!!
Vengo da un sistema 2.1 della Typhoon, diciamo che èra discreto, xke c'è di peggio(come Labtec Pulse 2.1).
Queste nuove casse mi danno tutto quello che non trovavo nelle Typhonn, cioè, purezza del suono, distinsione tra i suoni medi e alti(Grazie alla presenza di Tweeter e Midrange) e un basso pià potente, cosa ke cmq nel mio vecchio sistema non è che mi potevo lamentare tanto, in fatti il sub erà abbastanza potente, ma se gli si chiedeva trp iniziava a gracchiare!!
Anche nei giochi le cose sono cambiate...Audio molto+convolgente e realistico!!Adesso si che si nota, quando un suono passa da sinistra a destra o viceversa!!!
Queste Creative fino a volume medio/alto, si comportano da favola, anche se mettendo a tutto volume, devo dire che un pochino il suono distorce, ma se si regola il volume delle casse diciamo a 3/4 e dalla tastiera al massimo, non distorce per niente, regalando grande soddisfazioni per il loro rapporto prezzo/prestazioni(almeno a me)!!!
Il subwoofer è potente e riproduce un basso deciso, come piace a me !!
Ragazzi non sò che dirvi, io ho notato tutte cose positive che si possono trovare in un sitema 2.1 fino a 50€, tranne che il suono distorce se regoli tutti i "volumi" al massimo, e che raramente se ascoltato ad alto volume con certe canzoni il sub diciamo "invade" il suono riprodotto dalle casse, ma qst penso sia + un problema di regolazione, infatti se qualcuno mi può dare qualche dritta su come regolare il software della scheda audio(Realtek audio HD) con win media player e il sub del mio sistema!!!
In conclusione, le consiglio vivamente a chi vuola comprare un sistema di qualità 2.1 entro i 50€!
X qualsiasi domanda non esistate a kiedere....
Ciao...
Anche per te: Grazie
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso