View Single Post
Old 03-05-2018, 20:50   #65
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ad ogni modo mi arriva la settimana prossima un 9+ TIM, appena ce l' ho saprò dire qualcosa di più preciso.
Arrivato oggi il 9+, ho incominciato a usarlo da qualche ora e devo dire che come prima impressione rispetto al pur ottimo 7 Edge c'è un'abisso in praticamente tutto, saranno i 6Gb di ram, sarà il nuovo SoC , ecc... ma veramente mi ha sorpreso molto da questo punto di vista, così come per quello della solidità, in effetti è bello corposo anche relativamente al peso e trasmette una sensazione di prodotto robusto, ben fatto e con materiali di qualità, nulla da segnalare per il discorso del display "dead zone" funziona perfettamente, in soldoni è un gran bel terminale che mi accompagnerà nell'uso lavorativo per un bel pezzo...

Anche le dimensioni, che all'inizio mi avevano fatto venire più di un dubbio rispetto a quelle dell' Edge, non rappresentano un problema,è si più grosso di quest'ultimo ma non cambiano di molto e si tratta solo di qualche giorno per prenderci la mano, ad ogni modo appena connesso al wifi ha fatto un'aggiornamento del sistema operativo di circa 450Mb , adesso come patch di sicurezza risulta Aprile,

Ultima modifica di Falcoblu : 03-05-2018 alle 20:56.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso