View Single Post
Old 03-05-2018, 09:48   #64
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Moody Guarda i messaggi
Ai possessori dell's9+/s9+, volevo chiedere come si trovino con le micro sd esterne. Vorrei passare all's9+ da iPhone, ma mi servirebbe una memoria da almeno 70gb per i soli dati della galleria (sì, lo so, ho un sacco di foto ). So che le micro sd non hanno proprio il dono della velocità (magari le ultime sono migliorate?). Per cui, premesso che non voglio spendere 1100 euri per la versione da 256gb (ok, ho tante foto... Ma non così tante! ), guardando sulla baia ho trovato delle interessanti offerte per la versione da 128gb. Il problema è che, ovviamente, non è coperta da garanzia italiana, e quindi in caso di problemi dovrei rispedire il terminale al produttore...
Consigli? Pareri?
Per le foto le prestazioni della SD non sono un problema. Per i video potrebbero ma non per la SD quanto per il controller a bordo del telefono (le SD veloci sono utilizzate anche dalle fotocamere reflex e non hanno problemi).

Detto questo, c'è sempre il cloud, che con google è gratis, piuttosto che spendere soldi (imho) inutili in storage per le foto.

Bye
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso