View Single Post
Old 06-09-2013, 15:35   #25
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
bhè non posso che darti ragione. Però considera che lo stesso ragionamento lo si può fare con il note 2 (sono anche io possessore) in quanto la ram utilizzabile è 1.75gb. Per non parlare della memoria interna libera 10.5gb che non mi ha mai consentito di installare più di un gioco pesante (es. asphalt 8/nova 3) contemporaneamente. Inoltre questo note 3 esce anche in versione da 64gb il cui prezzo dovrebbe essere di 749€ e dovrebbe lasciare liberi all'utente ~45gb
be ma il note 2 perde 250mb di ram e 6gb di spazio, il note 3 perde 600mb di ram e 15gb di memoria.....tutto più che raddoppiato mica bello, alla fine si le funzioni nuove ecce cc però cavolo....NON SCRIVETE 32gb se poi ci sono 17gb! anche la ram appunto fosse stata 2.7gb liberi ok, ma così ci son solo 500mb o poco più rispetto ad un terminale con 2gb

Quote:
Originariamente inviato da Manoel Guarda i messaggi
Prodotto interessantissimo, ma le dimensioni già mi frenarono dall'acquisto del Note2

Voi vi trovate a vostro agio con terminali così grossi?

Poi ovunque legga trovo sempre scritti commenti del tipo "ah il Note è grande, ma col pennino se ci devi lavorare è il massimo" e giù mille persone a confermare. Ma quanti di voi DAVVERO ci lavorano col Note? E cosa ci fate di così particolare che non riuscireste a fare con altri smartphone?
io volevo prendere s4, aspettai la prima notizia ufficiale della batteria e quando lessi 2600 ho ordinato subito il note 2, insomma l'ho preso prima di tutto per l'autonomia e davvero ci fai 5/6 ore di schermo e non meno di 15/16 ore USANDOLO....poi alla fine pensandoci se i top di gamma erano ancora 4 pollici 4.3 ok, il note 2 era davvero MOLTO più grande ma ormai sono 5 pollici, è 1 cm scarso di differenza rispetto ai 'normali' smartphone quindi fatto 30 fai 31, non te ne pentirai e ANZI, purtroppo come detto lo schermo poi porta dipendenza io ormai con gli altri telefoni non mi ci trovo, è come quando avevo il top di gamma 4 pollici e usavo huawei vodafone e simili quei giocattolini da 3 pollici con risoluzione bassa ecc ecc....davvero anche se prendo un s4 in mano mi sembrano tutti piccoli
se non lo provi non capirai mai la comodità del note e una volta provato poi è difficile passare a qualcosa di più piccolo

per la penna io ne potrei fare anche a meno ma perchè appunto non ci lavoro, è comodissima per certi lavori, prendi appunti, appuntamenti,note, fai una foto e scrivi qualcosa per ricordarti, insomma dipende, per alcuni lavori è comodissima, per un utente che usa lo smartphone semplicemente può essere comoda per scrivere sms se ci si scoccia con la tastiera e si ama scrivere con la penna , simpatico cazzeggiare facendo qualche disegnino o fotoritocco ecc ecc
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso