View Single Post
Old 14-01-2007, 10:10   #35
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da naporzione
Io non trovo questa sezione per moddare foobar2000...magari e' una versione diversa??io ho la 0.9.4.2..
e cmq facendo riferimento allo screen postato, che fa molto media player style, il mio e' diverso...cioe' la barra in blu non mi viene fuori....
Sì, è un problema che si resenta con la versione 0.9.4.2 di Foobar... sono in attesa di una soluzione... comunque è un punto marginale, serve solo a cambiare una piccola icona, niente di che...

Per quanto riguarda l'immagine blu, che suppongo sia quella della track info, controlla di aver estratto i files nei percorsi giusti...

C:\Documents and Settings\<username>\Application Data\foobar2000\images\ e C:\Program Files\foobar2000\images\

Il punto in cui è spiegato come inserirla è questo:

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ora, modifichiamo l'aspetto della Track info, cioè l'area che si trova subito sopra alla playlist, dove appariranno le informazioni del brano in esecuzione: facciamo click destro in quest'area, e andiamo in Settings; apriamo nuovamente foobar_code.txt con Wordpad, selezioniamo il tutto il testo che si trova sotto alla scritta FILEINFO, e copiamolo nell'apposito Box. Cliccate su Apply e poi su OK. Dovreste vedere un'immagine di sfondo nell'ariea della trackinfo. Ridimensionate la trackinfo trascinando il bordo inferiore, in modo che abbia le stesse dimensioni (in altezza) dell'immagine.
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Ottimo.
Inserita in rilievo
Grazie Kewell!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 14-01-2007 alle 10:13.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso