View Single Post
Old 11-01-2007, 23:25   #25
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da bluecactuz
ops me lo ero perso il show caption ...

cmq sempre riguardo alla guida secondo me qui c'è un errore


il mio albero è cosi...


ma forse è dovuto al fatto che uso la classic version.



-------------------------------------

c'è un modo per:

-bloccare tutto con le dimensioni cosi com'è.
-fargli riconoscere automaticamente nuovi file messi in una det. directory.





ps
dimenticavo, grazie per la guida alcune cose ora le ho capite. nn riesco a capire come non si possa salvare la configurazione. se lo modifico poi rischio di dover rifare tutto da capo e mi gira nn poco (l'ho gia fatto 3 volte)
E c'hai ragione! Manca il buttons di fianco alla Playlist dropdown!

Correggo subito!!!

Vi ringrazio per le segnalazioni, e mi scuso per gli errori e le sviste...

Per bloccare tutto cosa intendi? Io quando chiudo Foobar e lo riapro, ha le stesse dimensioni... vuoi far in modo che non si possa più ridimensionare? Così a occhio ti direi di mettere la spunta su "Locked" in ogni elemento presente nell'albero in Preferences-->Display-->Column UI-->Layout.

Per quanto riguarda il backup, purtroppo non so se esiste un modo "istantaneo" per salvare e ripristinare la config...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 11-01-2007 alle 23:34.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso