View Single Post
Old 02-10-2020, 17:02   #277
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Separati, ma ci sono anche dei dispositivi combo di qualità.. l'importante è che sia roba buona.
Ho "abbandonato" la virtualizzazione (in realtà le concedo ancora qualche prova ogni tanto) perché con l'hi-fi stereo per me non c'è storia.. anche nei videogiochi.
Il problema è che pure l'investimento richiesto è su altri livelli, ma se si ascolta anche tanta musica la scusa è buona.
Le cuffie stereo migliori in assoluto provate personalmente ad oggi per sentire una super-posizionalità in game (no limiti di prezzo):
_Fostex th909
_Pioneer SE Master 1
_Sennheiser hd800\hd800s
_Spirit Torino Titano

In ordine dalla top alla meno top, ma in ogni caso allucinante.
Provate a giocare con una di queste, poi ditemi se non sentite l'audio tridimensionale e se pensate ancora a virtualizzatori, head tracking, ecc..
Ah ok, quindi diciamo che hai sostituito l'uso degli algoritmi per dell'hardware professionale. Io mi trovo bene con le hd598sr in stereo, ma non posso permettermi spese folli al momento. Stavo appunto pensando di upgradare il Fiio ma sinceramente sono spaesato. L'X3 sarebbe interessante, ma secondo me ci vorrebbero dei profili ad hoc per ogni gioco, non mi va più di equalizzare come facevo con hesuvi.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso