View Single Post
Old 23-04-2018, 12:00   #53
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Il parametro ProcODT lo descriverò a breve, ma serve solo in fase di boot, ovvero consente di far bootare memorie che senza toccare il parametro non avvierebbero il sistema (così come CLDO_VDDP). Ma una volta che il sistema si è avviato, da quanto ne so il ProcODT non ha più impatto. Puoi linkarmi la discussione dove correlano il ProcODT al VSOC?
Ecco il link:

http://www.overclock.net/forum/27205641-post8000.html

Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Quanto alle ram, avrei voluto fare dei test al variare delle latenze e pari frequenza e anche nel campo del gaming, ma quanto a quest'ultimi purtroppo non ho titoli recenti che possare dare risultati utili ed in più ho poco tempo, tant'è che sto scrivendo la guida di notte e voglio finirla prima possibile perchè le prossime settimane sarà peggio.
Vediamo se riesco a organizzarmi, in alternativa posterò i risultati dei test fatti da Madmax of Nine nel thread dei Ryzen oppure se qualcuno ha voglia di farli posso inserirli citando la fonte nei primi post.
Io avevo fatto un test con la mia configurazione. A parità del resto, tra RAM con profilo JEDEC a 2666 MHz e DOCP a 3200 MHz (timings più o meno simili) non cambiava quasi nulla nel benchmark integrato di Shadow of War.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso