View Single Post
Old 18-08-2021, 09:13   #40
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Ora se tali build trapelano (ed è cosa certa) e io uso una licenza valida (che ho già) non commetto nulla di illegale. La licenza è valida per l'uso non oem (e il mio pc sarà non oem) ed è quella che conta... Non ho craccato il sistema.

Al massimo non piace a Microsoft ci sto. Ma è perfettamente legale. E sono pronto a scommettere che sarà pieno di guide su come farlo su siti assolutamente affidabili.
Più che altro Microsoft ti dirà che la tua licenza non è valida per l'attivazione di quella particolare build essendo appunto legata ad un altra versione, per capirci se io ho una licenza per Windows Home non è che con la stessa attivo anche la Pro o altre versioni, in fase di attivazione mi chiederà giustamente la key della licenza della versione Pro o della build che ho installato.

Inoltre, resta da capire come trapela al netto che attualmente le versioni OEM non possono essere vendute all'utente finale, che poi lo si faccia lo stesso è un'altro discorso ma legalmente non è corretto anche se hai a tutti gli effetti una licenza ufficiale, insomma in quello che descrivi di legale c'è poco per non dire niente.
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso