View Single Post
Old 16-08-2021, 17:18   #36
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18050
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Questa frase (che avevo quotato) significa molto chiaramente quello che ho scritto prima. Ovvero che ci sarà una versione ecc ecc...

"That being said, since Microsoft does offer OEMs a special image that does not warrant a TPM in special cases...".
Probabilmente non è chiaro che OEM non vuol dire normali utenti e neanche aziende non produttrici di PC. OEM sono i produttori di personal computer,

Se gli OEM ricevono qualche iso particolare di 11 per chissà quale motivo, se la ricevono o la riceveranno io non ho certezze, sarà del tutto ininfluente per il nostro discorso: I personal computer in vendita già OGGI sono pronti per 11, cioè ne coprono i requisiti di installazione previsti da MS.

Quella iso non finisce in maniera "legale" nel tuo computer o su uno normalmente in vendita nei tradizionali canali per il semplice motivo che le licenze OEM sono allegabili solo alla vendita di hardware nuovo e già oggi i PC in vendita sono pronti per 11. Nel peggiore dei casi c'è solo da attivare qualche impostazione nel BIOS, ma scommetto che da qui al rilascio di 11 non servirà neanche questo.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 16-08-2021 alle 17:26.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso