View Single Post
Old 29-07-2021, 14:18   #22
baraco
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 501
LL1 io, ANZI MILIONI DI NOI POVERI UTENTI, se non fossimo stati abbandonati da MS perchè ha deciso di sotterrare il MITICO WINDOWS 7, non avremmo di certo installato Windows 10, poi che quest'ultimo SYSOP si sia rilevato un COLABRODO non e' colpa nostra, nonostante la tanto pubblicizzata sicurezza.
A me di Windows 11 non fregherebbe una beata MAZZA, ma se non l'hai capito saremo semplicemente OBBLIGATI, in quanto dal 14 ottobre 2025 se non passeremo a 11 "saremo abbandonati in mezzo ad una selva di ransomware che cripteranno tutti i nostri hard disk, chiedendoci un riscatto da 1 milione di euro in criptomonete, saremo impestati di virus provenienti direttamente e gratuitamente dal web che sotrarranno tutte le nostre credenziali bancarie e ci ridurranno sul lastrico, i worm corroderanno i BIOS dei nostri PC, s'impossesseranno in remoto della nostra identità digitale, dei nostri fascicoli sanitari (mostrando a tutto il mondo i malanni di cui soffro!) e non?!?!?!?"
Capito l'antifona?

Questo "obbligo" non e' cosa da poco, ma comportera', per quanto mi riguarda, lo smaltimento in discarica di TUTTI i miei attuali computer ed il loro contemporaneo riacquisto.
Non mi faccio problemi a recarmi in discarica, ma mi preoccupa il successito riacquisto di tutto l'armamentario informatico!!


E nel frattempo potrebbe pure essere stato violato il TPM 2.0... E via a buttare "tutto" e passare al TPM 3.0!

Spero che MS rinsavisca ed allunghi fino al 2030 (meglio se 2040!!) il supporto a Windows 10!!!
GRAZIE IN ANTICIPO.

Ultima modifica di baraco : 29-07-2021 alle 14:50.
baraco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso