View Single Post
Old 25-05-2022, 11:46   #306
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Kenzo10v71 Guarda i messaggi
Non ho fatto root o altre cose, cmq ho contattato l'assistenza di Samsung e mi hanno informato che il mio device è di provenienza americana e quindi dovevo contattare quell'assitenza. E così ho fatto, ma l'assistenza americana mi ha riferito che il device non è americano! Siamo punto e accapo
Ha il chip Qualcomm o Exynos?
se la sigla del tuo device è SM960F come scritto prima dovrebbe essere la versione global con Exynos, NON americana con Qualcomm, quindi l'assistenza Samsung (italiana) dice cazzate.
https://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_note9-9163.php

Dove poi tu l'abbia comprato non c'entra, secondo me. Anche l'avessi comprato in africa l'assistenza samsung è globale.
Comunque, che entrambi ti mandino una procedura/link per aggiornare le loro versioni, europea/global/aficana/americana/qualunque sia...
oppure googla con la sigla esatta alla ricerca di problemi noti con gli aggirnameti.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 25-05-2022 alle 11:49.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso