View Single Post
Old 20-08-2004, 06:37   #118
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Non sono d'accordo... ovvio che in agosto (dal 1 al 16) sia più incasinata (ma è così per TUTTE le località di mare), io sono stato due volte in pieno agosto ed è ancora vivibile...

Cmq Punat è si per turisti (grazie, è la sede della più grande marina dell'adriatico), ma è un paese molto grazioso, e ha una baia unica per bellezza, con il famoso isolotto di Kosljun con il convento francescano...

per il resto meritano una visita la bellissima Vrbnik (zona di ottimi vini, soprattutto rossi), Omisalj (Castelmucchio) e il pittoresco Dobrinj, con il suo famoso piatto della domenica, il surlice.
No prob, abbiamo gusti diversi (non per tutto..Vrbnik piace anche a me )
A me piacciono i posti + selvaggi (le spiagge che trovi dopo 5 km di sterrato in mezzo ai campi..) dato che i miei sono istriani conosco la Croazia a memoria fino alla Dalmazia (vivendo a Trieste in 1ora sono in Istria, in 2 a Veglia...ci vado nei week-end ) e trovo facilmente posti semideserti anche in Agosto , dato che amo la Croazia per la natura e rifuggo dalle classiche mete per turisti, o meglio ci vado quando NON ci sono turisti
Perciò il mio concetto di "invivibile" fa preso con le pinze
La zona + bella resta Stara Baska cmq (sono testardo)
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso